Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Giornata Country al Bar del PalaLemine: battesimo della sella, toro meccanico e grigliata mista

Presso il Bar “Il Circolino” di Almenno San Bartolomeo ci sarà domenica 12 settembre il “Country Fest”, una giornata tutta all'insegna della cultura country con tanti spazi e divertimenti per grandi e piccini.
9 Settembre 2021

L'estate sta finendo” intonava una celebre canzone e anche se manca ancora poco più di una settimana all'Equinozio d'autunno, c'è già chi si prepara a salutare la stagione più calda dell'anno con un indimenticabile evento.

È il caso del Bar “Il Circolino” di Almenno San Bartolomeo, da pochi mesi nuovamente aperto presso la struttura del PalaLemine grazie all'intraprendenza dell'almennese Tullio Carlessi, che ha deciso di organizzare per domenica 12 settembre il “Country Fest”, una giornata tutta all'insegna della cultura country con tanti spazi e divertimenti per grandi e piccini.

Questo evento rappresenta per noi la chiusura di un'estate colma di manifestazioni, da quelle di carattere sportive a quelle teatrali e culturali, come il cinema all'aperto – spiega il titolare, Tullio Carlessi –. Abbiamo in serbo diverse attività per la giornata, dedicate ai bambini ma anche agli adulti”.

 

Durante l'evento, quindi, sarà possibile provare l'emozione del battesimo della sella con la presenza di tre pony, cimentarsi con il toro meccanico, scivolare sui morbidissimi gonfiabili oppure ammirare le esibizioni di un giocoliere. Dalle ore 17 in poi, l'atmosfera verrà rallegrata dalla musica dei Mismountain Boys, band country e bluegrass. Immancabile, ovviamente, la super grigliata mista, con tanta carne per gli avventori.

Venerdì 10 e 17 settembre, inoltre, si terrà presso il nostro Bar 'Il Cervellone', il gioco a quiz multimediale molto in voga fra i locali della Bergamasca e non solo – conclude Carlessi –. Per i prossimi mesi abbiamo in serbo una sorpresa, che sto studiando proprio in questi giorni. Non posso anticipare ancora nulla, posso soltanto dirvi: potrebbe esserci una bella novità per l'inverno”

Ultime Notizie

X
X
linkcross