Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Gran Galà dell'Operetta al Casinò di San Pellegrino

Sabato 30 marzo 2019, ore 21, presso il Casinò Municipale di San Pellegrino Terme si terrà lo spettacolo 'Gran Galà dell'Operetta'.
28 Marzo 2019

Sabato 30 marzo 2019, ore 21, presso il Casinò Municipale di San Pellegrino Terme si terrà lo spettacolo "Gran Galà dell'Operetta" a cura de "La Compagnia del BelCanto" di Milano.

"La Compagnia del BelCanto" realizzò, sempre presso il Casinò, nel 2016, la sua 5° edizione del Concorso Lirico Internazionale con madrina la sig.ra Katia Ricciarelli, che da sempre segue le attività dell Compagnia, che organizza stabilmente a Milano, presso  la Palazzina Liberty, la sua Stagione Lirica "Invito all'Opera", ormai alla 7° edizione. La Ricciarelli è sempre rimasta legata a San Pellegrino, al suo Sindaco e alle amicizie che hanno sostenuto il suo ritorno al Casinò. 

"Con questo spettacolo - fanno sapere gli organizzatori - desideriamo iniziare una seria di eventi che si concretizzeranno nel 2019 e nel 2020 e desideriamo invitare tutti gli appassionati dell'opera e dell'operetta e seguirci e a sostenerci, intervenendo a questo "Galà dell'Operetta"".

Si esibiranno: Annalisa Carbonara e Giuseppina Russo, soprani; Alessandro Mundula, tenore; Raffaele Facciolà, baritono; le ballerine: Alessandra D’Apice e Roberta Corva; al pianoforte il M.o Sandro Cuccuini,  con un programma dei brani più belli dalle operette più famose come La Vedova Allegra, Il Paese dei Campanelli CinCi Là, Al Cavallino Bianco.

Ingresso 15 euro. Per info e prevendita presso contattare Rina Poma al numero. 0345/21276

Ultime Notizie

X
X
linkcross