AC San Giovanni Bianco pronto al salto di categoria, Mister Zenoni: vogliamo stupire

Giovanni Abalsamo 10/07/2017 0 commenti

Si dice che la prima volta non si scorda mai, ed è quello che sperano a San Giovanni Bianco per il primo storico campionato in prima categoria. Dopo la travolgente passata stagione che ha visto la compagine brembana dominare in lungo e in largo il campionato lasciando agli avversari solo le briciole è arrivato il tempo di guardare con ottimismo e coraggio al futuro e con la presentazione di formazione e staff tecnico è ufficialmente partita la stagione 2017-2108.

A far gli onori di casa ci ha pensato il presidentissimo Luca Monaci: "Siamo molto contenti per quello che siamo riusciti a creare dal punto di vista calcistico qui a San Giovanni e allo stesso tempo siamo anche consapevoli che la prossima stagione sarà per noi molto difficile e impegnativa. La rosa che abbiamo allestito è messo a disposizione di mister Zenoni è sicuramente all’altezza del campionato che andremo ad affrontare con l’innesto di sette giocatori che ben conoscono la categoria e siamo ancora in attesa di perfezionare l’acquisto di un centrale difensivo per completare il tutto".

LEGGI ANCHE

Capizzone, la ciclista 13enne Francesca Pellegrini campionessa italiana

Brembillese, ds Gritti: non giocheremo per salvarci

A patron Monaci fa da eco il confermatissimo, e non potrebbe essere altrimenti, Mister Daniele Zenoni: "Stupire, stupire, stupire questo deve essere il nostro monito e lo spirito con cui affronteremo il campionato. Abbiamo tutto per far bene, una rosa competitiva, una società valida, staff tecnico di altissimo livello e un campo all’altezza della situazione ma la prima categoria è molto diversa dalla seconda, dobbiamo esser bravi a fare il salto di qualità lavorando con impegno e professionalità cercando di non lasciare mai nulla al caso".

Le premesse per far bene ci sono tutte e son sicuro che l’entusiasmo e la voglia di calcio della banda Zenoni saranno il volano perché il miracolo San Giovanni Bianco possa continuare ancora.  

COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph