Almenno San Bartolomeo: pattugliamenti serali contro furti e microcriminalità

Redazione 12/12/2020 0 commenti

Almenno San Bartolomeo ancora più sicura, soprattutto nelle ore serali e notturne. Da qualche giorno stanno infatti proseguendo i pattugliamenti sull'intero territorio comunale ad opera degli Agenti di Polizia Locale del Comune di Almenno San Bartolomeo. L'obiettivo è quello di prevenire i furti e contrastare la microcriminalità.

“Abbiamo deciso di attivare questi pattugliamenti che sono svolti dal nostro Agente di Polizia Locale Enrico Vettraino insieme ad un collega del Comune di Ambivere, che collabora con il nostro Comune di Almenno San Bartolomeo – spiega il sindaco Alessandro Frigeni –.I pattugliamenti sono finalizzati a controllare il vasto territorio comunale, con l'obiettivo principale di prevenire i furti e gli episodi di microcriminalità. Ringrazio il Consigliere delegato alla Pubblica Sicurezza Nicola Manzoni che ha coordinato l'intervento e gli Agenti di Polizia Locale per il lavoro che stanno svolgendo”.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Il programma di pattugliamenti, che si svolge con cadenza settimanale, è coordinato dal Consigliere Delegato Nicola Manzoni.

“Siamo felici di essere riusciti a ripristinare questo importante servizio a favore della cittadinanza, al fine di migliorare la sicurezza sul territorio nel Comune di Almenno San Bartolomeo – conclude il Consigliere Manzoni – Questo è stato possibile grazie al nostro nuovo Agente di Polizia Locale assunto a tempo indeterminato, affiancato dal collega di Ambivere. Si tratta di un punto programmatico  molto importante che siamo riusciti ad attuare e che reputiamo molto importante per la cittadinanza".

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Marzo 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph