Assaporando Brumano, passeggiata enogastronomica fra storia e natura

Il Comune di Brumano organizza il 17 settembre Assaporando Brumano, passeggiata enogastronomica attraverso le contrade del paese. Fra storia e natura. Iscrizioni entro il 15 settembre.
7 Settembre 2017

Il Comune di Brumano organizza il 17 settembre Assaporando Brumano, passeggiata enogastronomica attraverso le contrade del paese. Fra storia e natura.

Partenza alle 9.30. Verranno toccate dieci contrade con altrettanti pasti. Colazione, aperitivo, primo e secondo, dolce e liquore e tanto altro ancora. In ogni contrada ci sarà un'animazione differente: dal canto popolare, al ballo folk, passando per giocoleria e rappresentazioni sceniche delle donne di Regorda e del Gruppo Astorica di Albino.  Accompagnamento comico degli Alegher di Dossena in ogni tappa. Ci sarà anche una maxitombola itinerante. Il percorso è lungo circa 4km, percorribile facilmente anche con passeggini e perfetto anche per i meno giovani.  

Iscrizioni entro il 15 settembre presso Bar Gio-Ja di S.Omobono Terme, il Bar Aurora di Capizzone, la pagina Facebook Brumano Turismo o telefonando al numero 320.6421336.

– Adulti: 18 euro
– bambini fino a 10 anni: GRATIS
– da 11 a 14 anni: 5 euro

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross