Brumano: Bellezze Sotto le Stelle incorona reginetta Erica Medolago, Tania De Felice miglior cantante

Marco Locatelli 13/08/2017 0 commenti

Ottima presenza di pubblico ieri sera, 12 agosto, sugli spalti del campo sportivo di Brumano per la settima edizione di Bellezze Sotto le Stelle, concorso di bellezza e canoro organizzato dal Comune in collaborazione con Rosa Zazzara, stilista di Milano (e villeggiante del piccolo paese valdimagnino) che ha "vestito" con i suoi abiti le nove modelle partecipanti.

La giuria, composta da 14 personalità della Valle Imagna e non solo, ha votato Reginetta del concorso Erica Medolago, 24 anni, di Sant'Omobono Terme: "Una bella iniziativa organizzata nella nostra Valle Imagna nel campo della moda, un settore che seguo da vicino. Apprezzo molto gli abiti di Rosa Zazzara. Non è la prima sfilata a cui partecipo, ma nella vita faccio altro: sono impiegata assicurativa, lavoro che mi piace. Però fare le sfilate è sempre una bella esperienza. Di questa serata mi è piaciuta l'organizzazione, la professionalità della giuria e dell'evento".

Seguici su tutti i nostri canali social

Fra i nove cantanti, tutte ugole di ottimo livello, l'ha spuntata Tania De Felice, 25 anni di Desio (MB), che commenta così la sua vittoria: "È la prima volta che vengo a Brumano. A parte il freddo (ride ndr), mi sono trovata davvero benissimo, bellissima l'atmosfera e mi sono davvero divertita. Sinceramente non mi aspettavo la vittoria, sono rimasta un po' stupita anche io. Brumano è davvero un paese stupendo. Ho sempre studiato canto e ho anche lavorato per qualche tempo nel mondo della musica. Ora purtroppo no, ma il sogno nel cassetto resta quello: fare del canto la mia professione". Erica e Tania, oltre alla soddisfazione, hanno vinto un viaggio per due in una capitale d'Europa.

Ad intervallare le due sfilate - in costume e in abito da sera, - e le prove di canto dei solisti, un suggestivo spettacolo di bolle, due interpretazioni liriche del tenore bergamasco Livio Scarpellini (anche giurato), e momenti di riflessione contro la violenza sulle donne sublimati da un emozionante brano interpretato dall'artista locale Marco Previtali, affiancato sul palco dalle nove modelle che hanno sfilato con una rosa, simbolo di forza e delicatezza della donna (vedi foto sopra).

"Sono molto soddisfatta della risposta del pubblico e di come si è svolto il concorso. Ringrazio tutte le persone che lo hanno reso possibile. È da sette anni che organizziamo questo evento e ogni anno, aggiudendo qualche novità, il bilancio finale risulta sempre migliore dell'edizione precedente", spiega l'organizzatrice Stefania Frosio.


COMMENTI

Lascia un commento





Febbraio 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28







Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph