Casa dell'Acqua SPA all'hotel ristorante Moderno, relax e benessere a Fuipiano

Eleonora Busi 14/06/2019 0 commenti

Staccare dalla frenesia giornaliera, con i suoi ritmi spesso troppo veloci, è un desiderio che tutti vorremmo vedersi realizzato, anche solo nello spazio di qualche ora. Ma, a volte, fermarsi semplicemente non basta: un divano, una panchina con un paesaggio che conosciamo fin troppo bene, non hanno niente a che vedere con il vero relax che possiamo trovare, invece, alla nuova Casa dell'Acqua dell'Albergo Ristorante Moderno a Fuipiano Valle Imagna.

Collocata in una posizione strategica, la spa si trova in un edificio annesso all'Albergo Ristorante Moderno, fra le verdi montagne dell'alta Valle Imagna. Dal design moderno ed efficace, la Casa dell'Acqua SPA offre a tutti i suoi ospiti numerosi ed ampi spazi dedicati al relax e al benessere fisico ed interiore della persona, dalla cristallina vasca idromassaggio con cascata al bagno turco, la sauna finlandese, doccia emozionale con cromoterapia ed un elegante chaise longue completo di tv al plasma, il tutto incorniciato da una meravigliosa panoramica sulla Valle Imagna.

Non a caso, Fuipiano – con i suoi 1.019 metri di altitudine – è chiamato il 'tetto della Valle Imagna': l'intera vista della vallata riempirà gli occhi di ogni ospite, che non potrà fare a meno di rimanere incatenato ai grandi finestroni che si aprono sul chaise longue. In solitudine, con la famiglia o con la propria dolce metà, è impossibile non restarne affascinati.


 

La Sauna Finlandese ed il Bagno Turco

Quale decidere? Se l'obiettivo è rafforzare nel corpo e nello spirito, la Sauna finlandese è la risposta: bastano 15 minuti di relax al suo interno per depurare se stessi, purificando la pelle ed eliminando le scorie attraverso il sudore. Un toccasana per chi soffre spesso i malanni di stagione, dal momento che uno dei benefici più evidenziati di chi si sottopone a questo trattamento prevede anche un rafforzamento delle difese immunitarie, oltre che sollecitare il metabolismo. Per chi non ama il troppo caldo, può lasciarsi cullare dalla tiepida acqua del Bagno Turco, in un mix perfetto fra tranquillità e benefici dei vapori acquei.

La Vasca idromassaggio con cascata

Chi pensa che la vasca idromassaggio sia rilassante, non ha mai testato quella con la cascata: provare per credere. Posizionarsi sotto il suo getto diretto regala sensazioni di benessere senza eguali, specialmente per chi soffre di cervicale. Le migliaia di bollicine, poi, permettono ai muscoli di distendersi per lasciarsi andare in un caldo abbraccio. A completare il quadretto armonioso ci sono i grandi finestroni open space con la loro meravigliosa vista Valle che si riflette nel movimento brioso dell'acqua.

La doccia scozzese

Un'esperienza unica, quella della doccia scozzese, detta anche 'emozionale'. Una volta messo piede nella cabina inizia lo spettacolo: un turbinio di luci accompagnerà getti d'acqua, alternati a temperature completamente diverse fra loro, dai 25° ai 40°. Un trattamento da non perdere, particolarmente efficace per combattere la cellulite e la ritenzione idrica, oltre che allontanare lo stress.



DOVE SIAMO E CONTATTI

Via Dante Alighieri, 2 – Fuipiano Imagna (BG)
Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19, con possibilità di entrata serale fino alle 23.
 

Telefono: +39 035.856018
Sito web: www.ristorantemoderno.it
Pagina Facebook Albergo Ristorante ModernoPagina Instagram @albergomoderno
Per info e prezzi: info@ristorantemoderno.it | spa@ristorantemoderno.it | ristorantemoderno.it/it/fuipiano-spa

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Seguici su tutti i nostri canali social


COMMENTI

Lascia un commento





Marzo 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph