Gara di cani da pastore a Cusio: vincono Susy e Marco Invernizzi di Morterone

Tantissimi gli iscritti, 93, e di questi molti giovanissimi under 25 e persino un paio di bambini.
14 Agosto 2019

SI è svolta domenica scorsa, 11 agosto, la tradizionale gara di cani da pastore a Cusio. Tantissimi gli iscritti, 93, e di questi molti giovanissimi under 25 e persino un paio di bambini. 

Il migliore è stato Marco Invernizzi, 24 anni, di Morterone (Lecco) che con la sua cagnolina Susy di quattro anni è riuscito ad ottenere il punteggio massimo. Seconda piazza per Mattia Alborghetti, 30enne di Borno (Brescia), con la cagnolina Furba di quattro anni. Terzo posto, invece, per Paolo Rota, 24enne di Roncola San Bernardo con la cagnolina Birra di nove anni (campionessa nel 2016 e nel 2018). 

“Vorrei ringraziare tutti – spiega l'organizzatore Felice Regazzoni a L'Eco di Bergamo – da chi fornisce mandria ai collaboratori, ma anche ad enti pubblici che, con poco o tanto, ci sostengono, tutti hanno dato un prezioso contributo del quale siamo molto grati. Sono molto contento inoltre per tutti i giovani che hanno partecipato, peraltro sono diversi quelli che sono partiti da altre regioni appositamente per partecipare alla manifestazione o anche solo a vedere”. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross