Palazzina demolita a San Giovanni Bianco, raccolta fondi per gli sfollati

La raccolta si terrà domenica 18 novembre durante le elezioni regionali del Partito Democratico Lombardia, presso il seggio di San Pellegrino Terme in via Lungo Brembo 11.
16 Novembre 2018

Domenica 18 novembre, durante le elezioni regionali del Partito Democratico Lombardia, presso il seggio di San Pellegrino Terme in via Lungo Brembo 11 (presso il Circlo dei Lavoratori) verrà attivata una raccolta fondi per gli sfollati della casa a San Giovanni Bianco demolita nella notte fra il 15 e il 16 novembre dopo un'esplosione causata da una fuga di gas ieri mattina, 15 novembre. Il ricavato delle primarie regionali di seggio sarà anch'esso interamente devoluto.

“Al seggio delle primarie – spiega il coordinatore PD Bassa e Media Valle Brembana, Carlo Ghisalberti solitamente vengono raccolti 2 € per chi non è iscritto e vota. Quest’anno per il seggio del Circolo bassa Valbrembana l’intero ricavato verrà destinato (nei modi e tempi da concordare con le Istruzioni locali e le persone interessate) direttamente agli sfollati. Chiunque voglia fare un gesto di solidarietà ci trova sul lungo Brembo a San Pellegrino. Tengo altresì a precisare che questa iniziativa va ben oltre la politica ma vuole essere un gesto di solidarietà nei confronti di chi in poche ore ha perso tutto“.

(Fonte Immagine: Eco di Bergamo)

Ultime Notizie

X
X
linkcross