Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Hub vaccinale di S.Omobono, cambiano gli orari di vaccinazione per il mese di agosto

Ci saranno nuovi orari all'hub vaccinale di Sant'Omobono Terme, che si trova all'interno del Palazzetto dello Sport in via Elia Frosio.
26 Luglio 2021

Ci saranno nuovi orari all'hub vaccinale di Sant'Omobono Terme, che si trova all'interno del Palazzetto dello Sport in via Elia Frosio e che dal mese di aprile vaccina i cittadini tutti i giorni dalle 8 alle 20.

A partire da mercoledì 28 luglio, però, ci sarà un cambio di programma, con nuovi orari per adattarsi al rallentamento delle vaccinazioni in concomitanza con il periodo di ferie del personale sanitario, ausiliario e dei volontari della Protezione Civile Aib e Cmvi (da Palazzago e Bedulita), impegnati insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana Bergamo Ovest di Sant'Omobono Terme nel ruolo di addetti all'accoglienza e supporto delle équipe mediche.

 

Da mercoledì 28 luglio a domenica 1° agosto, dunque, gli orari di vaccinazione saranno dalle 8 alle 14; da lunedì 2 agosto a venerdì 6 agosto si tornerà temporaneamente dalle 8 alle 20, mentre da sabato 7 agosto a domenica 22 agosto (compresa) i vaccini verranno somministrati dalle 8 alle 14.

La situazione – fa sapere Gianbattista Brioschi, presidente dell'ambito territoriale Valle Imagna-Villa d'Almè e dell'Utes (Unità Territoriale Emergenza Sociale) C19, che gestisce l'hub con l'Asst Papa Giovanni XXIII – potrebbe però cambiare in vista dell'aumento delle richieste delle ultime ore e della disponibilità dei vaccini.

(Fonte: L'Eco di Bergamo)

Ultime Notizie

X
X
linkcross