Il Casinò di San Pellegrino nell’ultima canzone di Fedez: ecco il videoclip di ‘Holding out for You’

A pochi giorni dall'uscita del singolo Holding out for You di Fedez e Zara Larsson ecco che su YouTube arriva il videoclip della canzone girato nel Casinò di San Pellegrino Terme.
15 Gennaio 2019

A pochi giorni dall’uscita del singolo Holding out for You (11 gennaio) di Fedez e Zara Larsson ecco che su YouTube è arrivato anche il videoclip del brano girato interamente all’interno del Casinò di San Pellegrino Terme. Decisamente una bella vetrina per la cittadina termale.

ECCO IL VIDEO

Ricordiamo che sabato 9 febbraio, alle ore 17.00, Fedez sarà ospite ad Oriocenter dove presenterà il nuovo album “Paranoia Airlines” (in uscita il 25 gennaio) e firmerà copie del cd ai suoi fan.

Non è la prima volta per San Pellegrino Terme in un videoclip: nel gennaio del 2017 Elisa girò il videoclip di Fire in The Dark all’interno del Grand Hotel.

 

 

 

Ultime Notizie

Crolla l’Atalanta a San Siro: l’Inter vince 4 a 0

La Dea cade nella seconda trasferta milanese nell’arco di pochi giorni. A San Siro l’Inter si impone per quattro reti a zero, risultato rotondo che evidenzia i meriti della capolista e lancia un campanello d’allarme in casa Atalanta.

X
X
linkcross