Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Il Mercatino da Forte dei Marmi alla conquista delle valli bergamasche: dal 7 al 10 agosto

Alla vigilia del Ferragosto, il tour estivo 200% Forte dei Marmi entra nel vivo, con una speciale ''4 giorni'' nelle valli bergamasche.
2 Agosto 2021

Alla vigilia del Ferragosto, il tour estivo 200% Forte dei Marmi entra nel vivo, con una speciale  “4 giorni” nelle valli bergamasche

Un ritorno atteso che si articola con i seguenti appuntamenti: sabato 7 agosto Il Mercatino da Forte dei Marmi è a Clusone; domenica 8, a Oltre il Colle; lunedì 9, ad Ardesio e martedì 10, a Rovetta.

Quattro eventi durante i quali residenti e turisti potranno ritrovare l’atmosfera tipica del mercato di Forte dei Marmi, con articoli di pregio come pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, la moda uomo-donna di famosi brand, la pregiata maglieria in cachemire, la biancheria per la casa e i capi in pelle. Oltre ai classici di sempre, anche enogastronomia di alto livello. 

 

In ogni caso, si tratta di articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare e portare in tutta Italia le eccellenze dell’artigianato toscano, prodotti pensati per un pubblico attento al gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Poker nel bergamasco! Il Mercatino da Forte dei Marmi sarà  sabato 7 agosto a Clusone, domenica 8 a Oltre il Colle, lunedì 9 ad Ardesio e martedì 10 a Rovetta.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Ultime Notizie

X
X
linkcross