Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

In Valle Imagna tornano le mele self-service: auto-raccolta al percorso vitae

L'azienda agricola 'Il Giardino della Frutta' sabato 3 e domenica 4 novembre propone una giornata di raccolta fai-da-te di mele Fuji dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
2 Novembre 2018

Sul percorso vitae in Valle Imagna torna l'auto-raccolta. L'azienda agricola "Il Giardino della Frutta" sabato 3 e domenica 4 novembre propone una giornata di raccolta fai-da-te di mele Fuji dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso il meleto biologico che si trova lungo il percorso vitae, all'altezza di Rota d'Imagna.

La location si trova a poche centinaia di metri dal centro di Brancilione, frazione di Corna Imagna, e ad 1 km di camminata dall'inizio del percorso vitae (il percorso parte nelle vicinanze del centro sportivo di Sant'Omobono Terme).

Non è necessaria prenotazione né è previsto un costo di partecipazione. La modalità proposta è quella del "pick your own" (scegli ciò che ti piace). Il risultato della propria raccolta verrà poi pesato e pagato un tot al chilo.

Per i prossimi eventi e ulteriori informazioni contattare Giovanni al numero 366.2594351 oppure visitare il sito web ilgiardinodellafrutta.com o la pagina Facebook.

Ultime Notizie

X
X
linkcross