Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Incidente bici-moto a Camerata Cornello: motociclista in codice rosso

Incidente intorno alle 12.50 a Camerata Cornello, lungo la strada provinciale 29bis. Si tratta di uno scontro fra una bicicletta e una motocicletta, ma le dinamiche non sono ancora chiare.
12 Agosto 2021

Incidente intorno alle 12.50 di oggi, giovedì 12 agosto, a Camerata Cornello, lungo la strada provinciale 29bis. Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista che saliva lungo la provinciale, per evitare un frontale con un ciclista che scendeva dalla parte opposta, ha sbattuto contro un muretto di protezione ed è andato poi a finire in una valletta sottostante.

Il ciclista, 38 anni (M.D. le iniziali), ha riportato traumi ad un arto superiore e ad un arto inferiore ed è stato trasportato in codice giallo presso l'Ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo.

Più gravi, invece, le condizioni del motociclista, 26 anni, che ha riportato traumi alla schiena, spalla, bacino e arto inferiore. È stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lecco. Sul posto l'elisoccorso, ambulanza, automedica, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

395 2 25 agosto banner adv trony - La Voce delle Valli

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross