Cena con musica in Cantina Val San Martino in occasione dei 65 anni della Cantina. La prima Cantina Sociale nata in tutta la terra bergamasca nel 1957, inaugurata nel 1959 compie quest’anno 65 lunghi anni ed, in occasione di questo importante anniversario, propone sabato 8 Giugno una cena sotto la grande volta che la caratterizza.
“Abbiamo deciso di proporre una cena proprio in Cantina con ottimo cibo ed i nostri vini accompagnando il tutto con musica proponendo una serata piacevole per festeggiare i nostri primi 65 anni, una storia importante alle nostre spalle che abbiamo il dovere di portare avanti al meglio” spiega il presidente Pietro Rota. La cena è su prenotazione ed a numero limitato, la chiusura delle prenotazioni è fissata per lunedì 3 Giugno. La serata è confermata anche in caso di maltempo. Di seguito tutti i dettagli del menù e modalità di prenotazione.
La Cantina Val San Martino si trova a Pontida, sei anni fa si è arricchita con un accordo con la cooperativa sociale OIKOS con la quale si condividono le figure del direttore Marco Crippa, dell’enologo Angelo Divittini, la figura commerciale Frida Tironi, Gianluca Baldi in aggiunta allo storico cantiniere Roberto Perico. Insieme al Vice Presidente Gianni Guffanti Scotti, i consiglieri Giancarlo Traini, Riccardo Guadalupi, Giuseppe Medolago, Giovanni Perico, Gianni Piccinali e la base fondamentale della Cantina ossia i soci, negli ultimi anni la Cantina grazie ad annuali ammodernamenti dei macchinari ed al lavoro di squadra propone vini di grande qualità.
Il menu della cena dell’8 giungo prevede: Antipasto con focacce e taglieri misti; Primo piatto: Risotto al nostro spumante Blanc de Blancs; Secondo piatto*: Tagliata rucola e grana. Dessert: Torta, Acqua, Vino e Caffè. Vini di accompagnamento: spumante Blanc de Blancs, Riserva Incrocio Manzoni 6.0.13, Calep Valcalepio rosso. La cena sarà ad opera di Anch’io Griglieria. Nel corso della cena DJ Ivan Belli grandi successi di sempre, Radio Hit, Dance Music ’90. 45 Euro a persona. Per eventuali motivi organizzativi ci riserviamo di poter variare il secondo con “punta di vitello ripiena al forno con patate”.
Obbligo di prenotazione entro e non oltre Lunedì 3 Giugno: Fisicamente presso Cantina Val San Martino; a pagamento con bonifico: prego inviare mail a cantinavalsanmartino@hotmail.com con nome della prenotazione e per ricevere IBAN su cui effettuare pagamento.
Raggiunta la quota massima chiuderemo le iscrizioni. La serata si svolgerà sotto la grande volta della Cantina Val San Martino. Tavoli da 8 persone, in caso di numeri superiori verrete posizionati con tavolo vicino agli altri iscritti del vostro gruppo. Serata confermata anche in caso di maltempo. Presso: Cantina Val San Martino, Via Bergamo 1195, Pontida.
Ultime Notizie
-
Se Posso ricevere tramite mail vs proposte o eventi . Grazie