Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La Cornabusa ricorda le vittime del Covid: domenica 28 marzo il Rosario in diretta streaming

L'Unità Territoriale Emergenza Sociale C19 (Utes) dell'Ambito territoriale Valle Imagna-Villa d'Almè, i Comuni e le parrocchie dell'Ambito organizzano un momento commemorativo in ricordo di tutte le vittime dell'epidemia da Coronavirus.
25 Marzo 2021

L'Unità Territoriale Emergenza Sociale C19 (Utes) dell'Ambito territoriale Valle Imagna-Villa d'Almè, i Comuni e le parrocchie dell'Ambito organizzano un momento commemorativo in ricordo di tutte le vittime dell'epidemia da Coronavirus

E così domenica 28 marzo, alle ore 15.00, Santo Rosario presso il santuario della Cornabusa alla presenza di sindaci e dei parroci dell'Ambito. La preghiera del Rosario sarà disponibile per tutti in diretta streaming (solo audio) - a questo link:  http://mixlr.com/cornabusa/. Evidentemente non sarà consentito presenziare in grotta. 

A seguire, alle ore 15.30, momento di commemorazione del Presidente dell'Utes Gianbattista Brioschi e minuto di silenzio e deposizione di composizione floreale all'altare della Beata Vergine della Cornabusa e benedizione finale.

banner2#

Come seguire la diretta (audio) della preghiera del Rosario dalla Cornabusa? Grazie ad un servizio di broadcasting, cliccando sui link http://mixlr.com/cornabusa/  chiunque con il cellulare, il tablet o il PC può seguire la diretta della preghiera.

Non sarà necessario scaricare o installare alcuna app o software (comunque, per chi volesse, esiste la possibilità di installare sul proprio smartphone l'app Mixlr, cercare "Cornabusa" e ascoltare la preghiera in qualsiasi momento). 

Articoli Correlati

X
X
linkcross