Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La montagna ai tempi dell'e-commerce: a Vedeseta arriva il negozio online per nerd

Un po' per passione un po' per superare i limiti dell'abitare in montagna, la giovane Manuela Carsana, 31 anni di Vedeseta, ha da qualche giorno lanciato il suo negozio online di gadget nerdstark.com.
12 Gennaio 2018

Un po' per passione un po' per superare i limiti dell'abitare in montagna, la giovane Manuela Carsana, 31 anni di Vedeseta, ha da qualche giorno lanciato il suo negozio online di gadget nerdstark.com

Per chi ha letto i libri di Game of Thrones, o visto l'omonima serie TV trasmessa da HBO, il nome di questo sito risulterà decisamente familiare: Ned Stark è infatti uno dei personaggi del romanzo fantasy scritto da George R.R. Martin. "Nerd" non è un errore, ovviamente, ma un arguto gioco di parole che mette immediatamente in chiaro il target del negozio virtuale di Manuela: i nerd.

Su Nerdstark.com si possono trovare infatti tutti quei gadget, come action figure, portachiavi o altri accessori che raffigurano personaggi di serie tv, anime, manga, videogiochi: da Harry Potter a Lupin III passando per Il Signore degli Anelli, Batman, Star Wars, Dragon Ball e tantissimi altri. 

A lanciare l'iniziative imprenditoriale Manuela Carsana, che non è originaria di Vedeseta (ma di Seriate), e ci si è trasferita un anno fa - con il marito Marco Sibilla (che la aiuta nella nuova attività) e la figlia - per amore della natura. I tanti prodotti presenti sulla piattaforma vengono gestiti da casa, ma l'obiettivo - spiegano i due - è di creare un vero e proprio centro logistico in Val Taleggio.

Ultime Notizie

X
X
linkcross