Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

La nenia natalizia del Coro CAI Valle Imagna, con la speranza ''che presto si esca dal video''

Nuovo video del Coro CAI Valle Imagna, questa volta i ragazzi ci allietano con 'Canta, canta bèla fiùr'', nenia natalizia bergamasca.
24 Dicembre 2020

Ecco "Canta, canta bèla fiùr", bellissima e delicata nenia natalizia bergamasca interpretata dai ragazzi del Coro CAI Valle Imagna  (ricostruzione di Aurelio Monzio Compagnoni) che - non potendo allietare dal vivo il loro pubblico con le loro forti ugule dal vivo - ci regalano un videoclip confezionato ad hoc sulla loro pagina Facebook ufficiale, come fecero già lo scorso aprile durante il lockdown con “Aldemagna al ciar de lüna” (“Valle Imagna al chiaro di luna”).

"Carissimi amici - si legge sulla pagina Facebook del coro -, eccoci a voi con questa canta natalizia bergamasca. Vedete bene che ci ritroviamo ancora a cantare costretti dentro un video... per cui il miglior augurio natalizio che ci sentiamo di farvi, e farci, è quello che presto se ne esca e si torni a sentire il calore e la magia delle voci che si fondono l'una accanto all'altra. Buon Natale e buon anno da tutta la Combricola! 

Ultime Notizie

X
X
linkcross