Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ladri a San Giovanni Bianco e Camerata Cornello: furto nella casa del parroco

Tra giovedì 26 e venerdì 27 aprile ladri in azione in otto abitazioni a Camerata Cornello e a San Pietro d'Orzio, frazione di San Giovanni Bianco.
30 Aprile 2018

Tra giovedì 26 e venerdì 27 aprile ladri in azione in otto abitazioni a Camerata Cornello e a San Pietro d'Orzio, frazione di San Giovanni Bianco. 

Nello specifico - come riporta l'Eco di Bergamo - tre colpi sono sono stati segnalati a Camerata, compresa la residenza del parroco don Raffaele Nava, dove i lestofanti hanno  forzato l'ingresso e prelevato del denaro. Niente da fare, invece, in un'abitazione sempre di Camerata, dove i ladri non sono riusciti a portare a segno il colpo a causa dell'allarme che, suonando, li ha subito messi in fuga.

Infine in un rustico in località Portiera i malviventi sono riusciti ad entrare nell'edificio e ne hanno approfittato per mangiare qualcosa. I proprietari dell'immobile si sono però accorti della sgradita presenza e sono prontamente intervenuti, mettendo in fuga gli "ospiti" indesiderati. 

Altri furti in località Vascullera e Zappello, quest'ultimo senza successo. A San Pietro d'Orzio di San Giovanni Bianco sono stati puntati dai ladri due appartamenti dello stesso edificio: uno al piano terra, dove hanno tentato di forzare l'ingresso, e uno al piano superiore, dove i malviventi sono entrati e hanno rubato oro e denaro in camera da letto. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross