Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Leolandia cerca personale, diverse posizioni aperte: ecco le offerte di lavoro

Leolandia, popolare parco divertimenti di Capriate San Gervasio, è alla ricerca di nuove figure professionali per la stagione 2020.
9 Gennaio 2020

Leolandia, popolare parco divertimenti di Capriate San Gervasio, è alla ricerca di nuove figure professionali per la stagione 2020, che partirà il 14 marzo. Le candidature verranno accettate ancora per pochi giorni mentre i colloqui di gruppo e individuali partiranno già da questo mese.

Diverse le figure richieste: addetto manutenzione meccanica, commesso, customer care, addetto manutenzione elettrica, animatrici, attrezzista di scena, personaggi, addetti accoglienza, cassieri, operatore pulizia, ristorazione, operatori giostre e tanti altri. 

Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco).

Sul sito ufficiale www.leolandia.it, alla voce "Lavora con noi" sono disponibili tutte le posizioni aperte. Cliccate qui se siete interessati.

Ultime Notizie

X
X
linkcross