Sette in tutto i bergamaschi selezionati, l’unica provincia con così tanti motociclisti.
Sette in tutto i bergamaschi selezionati, l’unica provincia con così tanti motociclisti.
Sono terminati nella sede gli interventi di ammodernamento e ristrutturazione finalizzati ad accogliere anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione.
Resta ancora chiusa la ciclopedonale della Valle Brembana a Sedrina, almeno fino al 27 aprile. Si pensa ad una rete metallica per riaprire a maggio.
“Quello che ha attraversato – fanno sapere dall’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente e della Vita Rurali – era un lupo di grandi dimensioni. Per la valutazione dell’esemplare del filmato è stata fondamentale la collaborazione del Comune di Sedrina, di ANAS e della Provincia di Bergamo”.
Chiusa la pista ciclopedonale della Valle Brembana a Sedrina a causa del distaccamento di materiale dal ponte del Fagino, conosciuto come il ponte di Pacì Paciana.
Domenica sera, 23 marzo, in un video pubblicato sui social un lupo attraversa la strada statale della Valle Brembana. Ma potrebbe trattarsi di un cane lupo cecoslovacco.
Poste Italiane informa che la riapertura dell’ufficio postale di Sedrina è prevista nella seconda settimana del mese di aprile a causa di un ritardo nella chiusura di tutti gli interventi previsti.
Nella short da 13 km trionfano Mauro Belotti della G.S. Orobie e Silvia Mazzoleni Ferracini del team Runners Bergamo.
Domenica 9 marzo il piccolo borgo di Botta di Sedrina ospita la seconda tappa del circuito 4 Croci, la Arrancabotta.