Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Maglia di Papu Gomez all'asta (social) per Letizia Milesi, ultima offerta 2000 euro

In occasione della tombolata organizzata dalla Pro Loco Santa Brigida, messa all'asta la maglia autografata di Papu Gomez. Su Facebook le offerte fino a lunedì 18 novembre ore 21.
18 Novembre 2019

Sabato 16 novembre la Pro Loco di Santa Brigida ha organizzato una tombolata per Letizia Milesi, da pochi giorni tornata dopo l'operazione in Texas che le permetterà di riprendere in mano la sua vita dopo l'incidente di due anni fa. 

"Abbiamo avuto il piacere di averla tra noi a così pochi giorni dall'intervento - fanno sapere dalla Pro Loco - Durante la serata è stata messa all'asta la maglia ufficiale autografata da Papu Gomez. Si ringrazia l'amministrazione comunale di Santa Brigida per aver richiesto la maglia e averla donata. Si ringraziano inoltre Papu Gomez, Gabriele Calvi e Atalanta Bergamasca Calcio".

È possibile fare la propria offerta esclusivamente sulla pagina Facebook della Pro Loco di Santa Brigida (a questo link), scrivendo nei commenti "offro e la cifra offerta". L'asta si chiuderà oggi lunedì 18 novembre alle ore 21.00. 

Il ricavato verrà devoluto all'associazione Sulle Ali di un Sogno Onlus. Gli organizzatori fanno sapere che l'asta ha già raggiunto i 500 euro, ma nei commenti del post si legge di una nuova offerta di 2000 euro.

Ultime Notizie

X
X
linkcross