Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Mandria di mucche sugli impianti della Val Carisole: a settembre quarta asta

Gli impianti di risalita della Val Carisole a Carona - ancora in cerca di acquirenti - hanno trovato degli 'utenti' decisamente particolari.
19 Agosto 2019

Gli impianti di risalita della Val Carisole a Carona - ancora in cerca di acquirenti - hanno trovato degli "utenti" decisamente particolari: una mandria di mucche.  A segnalare la presenza delle vacche sull'impianti l'ex assessore di Carona, Fabio Vanini, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post di denuncia con tanto di foto (vedi immagine in evidenza). 

"Nulla impedisce l’accesso al tappetino della Val Carisole - spiega Vanini - impianto che è stato pagato fiori di soldi. Un peccato vederlo in questo stato, alla mercé degli animali. Bastava sbarrare i due ingressi, in questo modo, invece, il tapis roulant, per il peso delle vacche, potrebbe essere danneggiato. Ho provveduto a informare della cosa anche il Comune". 

 "Abbiamo visto l’immagine - dichiara il consigliere comunale Angelo Bagini a L'Eco di Bergamo - e dispiace. L’unica cosa che possiamo fare è comunicare la situazione alla Curatela fallimentare". I quattro impianti della Val Carisole andranno all'asta - per la quarta volta - a fine settembre, ad un prezzo non inferiore ai 2,6 milioni dieuro. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross