Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Mezzoldo, l'unico negozio del paese chiuderà: il Comune cerca un gestore per l'alimentari e il bar

Pubblicato il bando di manifestazione di interesse. L'attuale gestore del negozio ha espresso la volontà di chiudere l'attività non appena verrà trovato un sostituto, mentre il bar è chiuso dallo scorso novembre.
9 Marzo 2021

Mezzoldo è in cerca di un gestore per l'unico negozio di generi alimentari e bar del paese. Il bando di manifestazione d'interesse, consultabile sul sito istituzionale del Comune, è stato pubblicato nei giorni scorsi: l'attuale gestore ha espresso la volontà di chiudere l'attività di alimentari – a causa di motivi personali – non appena verrà trovato sostituto, mentre il bar è chiuso dallo scorso novembre.

L'affidamento prevede l'affitto e la gestione per il suo pieno funzionamento di entrambi i locali di via Maisetti 26, recentemente riqualificati dal punto di vista energetico, utilizzabili da subito e già arredati, comprensivi di parcheggio e con uno spazio per i tavolini da esterno.

La durata della concessione per il futuro gestore è stabilita per il triennio 2021-2024 (rinnovabile), con un canone annuo di base di 1000 euro da versare in due rate semestrali.

Insomma, un'ottima occasione per rilanciare l'unica attività del paesino brembano, in una zona centrale a pochi passi dal parco giochi e dal punto informativo: la rinascita del negozio di paese e del bar, è quello che si augura il sindaco di Mezzoldo Stefania Siviero (intervistata da L'Eco di Bergamo), potrebbe sancire così un progetto di sviluppo con lo scopo di realizzare nuovi momenti di aggregazione. Fondamentali per la comunità residente in paese.

La domanda di manifestazione di interesse, il cui bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune, va presentata completa in ogni sua parte entro e non oltre le ore 12 di sabato 20 marzo, tramite PEC all'indirizzo comune.mezzoldo@pec.regione.lombardia.it, oppure direttamente presso il protocollo dell'Ente.

(Immagine in evidenza del 2015)

Ultime Notizie

X
X
linkcross