Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Migliori pasticcerie d'Italia: Gambero Rosso premia La Pasqualina di Almenno San Bartolomeo

Nella sua guida della migliori pasticcerie d'Italia edizione 'Pasticceri & Pasticerie 2020' di Gambero Rosso, presentata oggi, c'è anche il locale almennese.
18 Novembre 2019

Nuovo riconoscimento per La Pasqualina di Almenno San Bartolomeo. Nella sua guida della migliori pasticcerie d'Italia edizione "Pasticceri & Pasticerie 2020" di Gambero Rosso, presentata oggi, c'è anche il locale della bassa Valle Imagna. 

"Le nostre valutazioni - si legge nella descrizione del premio su gamberorosso.it - prendono in considerazione diversi parametri, il voto complessivo, espresso in centesimi, è la somma di quello di Pasticceria (massimo 80 punti), Servizio (massimo 10 punti) e Ambiente (massimo 10 punti). I migliori locali sono contraddistinti dal simbolo delle Torte, a seconda del grado di eccellenza. 1 Torta (75-79/100), 2 Torte (80-89/100), 3 Torte (90-100/100)".

La pasticceria almennese - con una votazione di 86 - compare nella lista delle 2 Torte. Poco più sopra troviamo altri due locali bergamaschi: Morlacchi di Zanica e Cortinovis di Ranica, punteggio - quest'ultimo - che vale 3 Torte. A questo link la classifica completa.

Ultime Notizie

X
X
linkcross