Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Miss Italia, si infrange il sogno di Mariagrazia Donadoni: 'è stato comunque un successone'

L'avventura all'ottantesima edizione di Miss Italia di Mariagrazia Donadoni, purtroppo, si è interrotta alla seconda sessione di finale.
7 Settembre 2019

L'avventura all'ottantesima edizione di Miss Italia di Mariagrazia Donadoni, purtroppo, si è interrotta nella seconda sessione della serata. La giovane di Caprino Bergamasco e originaria di Costa Imagna, ieri sera impegnata nella finale del concorso di bellezza più famoso d'Italia, non è riuscita a coronare il suo sogno di ottenere la fascia di Miss Italia 2019.

Mariagrazia, numero 61 per la serata, ha però affascinato tutti con la sua bellezza naturale e spontaneità, che le hanno permesso di superare la prima sessione e di entrare nel gruppo di 40 finaliste. Il suo sogno si è però infranto al termine della seconda fase, quando purtroppo il suo nome non è comparso fra le candidate che hanno passato il turno.

Nelle ore precedenti alla serata, sono stati numerosi messaggi di supporto e striscioni dedicati per la giovane bergamasca, anche da fuori provincia. Mariagrazia non ha però perso il suo sorriso e ha preso il risultato con filosofia: “È stato comunque un successone, grazie a tutti quelli che mi hanno supportata” è il suo commento sul suo profilo Instagram, corredato da una serie di cuoricini.

La fascia di Miss Italia è stata conquistata da Carolina Stramare, 20 anni di Vigevano – provincia di Pavia –, già eletta Miss Lombardia 2019 e tornata in gara grazie al ripescaggio della giuria d'eccezione formata da 10 Miss 'storiche'.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross