Mostre bovine, prosegue la stagione: prossima tappa a Valtorta

Dopo la prima mostra bovina della stagione, che si è svolta a Roncola San Bernardo, arriva il turno di Valtorta sabato 14 settembre.
11 Settembre 2019

Dopo la prima mostra bovina della stagione, che si è svolta a Roncola San Bernardo (56esima edizione), giovedì 22 agosto, e dove a primeggiare è stata l'azienda agricola Pelegrì di Avogrado Ivan di Palazzago (Regina e Reginetta) tra pochi giorni – precisamente il 14 settembre – sarà il turno di Valtorta.  

La mostra, giunta alla sua 72esima edizione, si apre alle ore 9.00 e durerà fino alle ore 13.00. Diverse le iniziative collaterali: musica in piazza con Gruppo Folk e mattino e pomeriggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 mercato e mercatino.

LE PROSSIME FIERE – Poi toccherà alla fiera di Serina il 25 settembre, Branzi il 28 settembre, Dossena il 5 ottobre, Taleggio il 6 ottobre, Camerata Cornello il 12 ottobre e da quest'anno anche a Vedeseta il 13 ottobre. Finalissima Regina e Reginetta delle Valli Bergamasche a Serina il 19 ottobre. 

Ultime Notizie

Crolla l’Atalanta a San Siro: l’Inter vince 4 a 0

La Dea cade nella seconda trasferta milanese nell’arco di pochi giorni. A San Siro l’Inter si impone per quattro reti a zero, risultato rotondo che evidenzia i meriti della capolista e lancia un campanello d’allarme in casa Atalanta.

X
X
linkcross