Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Moto d'epoca e piloti a colpi di stile: a S.Pellegrino in scena il 6° Trofeo Lombardia Eleganza

Il Moto Club Prealpi Orobiche organizza il Trofeo Lombardia Eleganza su due ruote con piloti in abbigliamento d’epoca.
5 Settembre 2020

Il Moto Club Prealpi Orobiche organizza domenica 6 settembre il Trofeo Lombardia Eleganza su due ruote con piloti in abbigliamento d’epoca. Il ritrovo è fissato alle 9.00 c/o il Municipio di San Pellegrino Terme, si terrà una sfilata con arrivo al Casinò Municipale dove si terranno le premiazioni. Seguirà il pranzo.

L’evento è patrocinato da: F.M.I., Regione Lombardia e Comune di San Pellegrino Terme. "La manifestazione - fanno sapere gli organizzatori - ha l’intento di far rivivere una giornata diversa a tutti, gli appassionati del mondo delle due ruote e a chi ne fa parte, dando la possibilità di ammirare piloti e motocicli di varie categorie di un’epoca diversa da quella attuale. Il trofeo eleganza su due ruote è un’iniziativa voluta per valorizzare il patrimonio storico, culturale, turistico, sia dei motocicli, ma anche dell’ambiente che circonda l’evento stesso".

Programma: dalle ore 8.00 alle 10.00 iscrizioni al viale Papa Giovanni di fronte al Comune; ore 10.30 sfilata dei piloti; ore 11.00 inizio della sfilata per categoria; ore 12 pranzo; ore 14.00 sfilata per categoria; ore 15.30 premiazioni in centro paese su viale Papa Giovanni XXIII.

Categorie: Sottocanna, Epoca (fino al 1945 compreso), Storiche (dal 1946 al 1960 compreso), Classiche (dal 1961 al 1975 compreso), Fuoristrada (fino al 1975 compreso), Sidecar (dalle origini fino al 1968 compreso), Mezzi militari (fino al 1975 compreso).

Fonte Immagine: Valbrembanaweb

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross