Nasce il ‘Circolo degli amici’ a Sant’Omobono: tutti i giovedì è lotta alla solitudine

Una bella risposta per combattere la solitudine promossa da Parrocchia di Selino Alto in collaborazione con il Comune di Sant'Omobono e il Gruppo volontari Assistenza domiciliare Valle Imagna.
23 Febbraio 2018

Una bella risposta per combattere la solitudine a Sant'Omobono Terme. Parrocchia di Selino Alto in collaborazione con il Comune di Sant'Omobono e il Gruppo volontari Assistenza domiciliare Valle Imagna stanno per lanciare un servizio dedicato a quelle persone, di ogni età (ma soprattutto gli anziani), che hanno bisogno di uscire dalla solitudine. 

Il servizio, rivolto come già detto alle persone di qualsiasi età, sarà attivo tutti i giovedì pomeriggio. In cosa consiste? Presso l'oratorio di Selino Alto, tutti i giovedì pomeriggio, dalla ore 14.30 alle ore 17.30, si potrà trascorrere del tempo in compagnia. Dalle ore 16.10, inoltre, chi vuole può partecipare al rosario nella cappella della chiesa parrocchiale, mentre alle 16.30 viene officiata la Santa Messa. Alle 17.00 una piccola merenda offerta a tutti e che conclude la giornata del “Circolo degli amici”. 

Il primo giovedì de “Il Circolo degli amici” sarà il primo di marzo. La partecipazione è gratuita e dedicata a tutti gli abitanti di Sant'Omobono e degli altri paesi della Valle Imagna.

Ultime Notizie

X
X
linkcross