Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Nuovo ambulatorio medico a S.Giovanni all'interno del municipio: 'salvi' un migliaio di assistiti

Da lunedì 5 ottobre verrà attivato il nuovo ambulatorio medico a San Giovanni Bianco. Il medico di base che prenderà servizio è il dott. Davide Canali
2 Ottobre 2020

Da lunedì 5 ottobre verrà attivato il nuovo ambulatorio medico a San Giovanni Bianco. Il medico di medicina generale che prenderà servizio è il dott. Davide Canali, lo stesso che nei giorni scorsi aveva sostituito l'ormai pensionato dottor Vito Zanoletti e poi lasciato il suo incarico provvisorio.

Canali torna quindi in servizio in seguito al disagio creatisi per circa un migliaio di assistiti che si erano dovuti rivolgere ad un collega di Zogno. La speranza - sottolinea il primo cittadino Marco Milesi - è che ora il dottor Canali diventi medico di famiglia "definitivo".

L'ambulatorio è stato messo a disposizione dall'Amministrazione comunale ed è situato a piano terra del Municipio in via IV Novembre 7. Per l'accesso, su appuntamento, si entra costeggiando il Municipio dal lato del Monumento dei Caduti. 

La proposta da parte del sindaco Marco Milesi di mettere a disposizione un locale all'interno del municipio come ambulatorio - considerata inizialmente non fattibile da ATS Bergamo per via di un problema di linea, superato però utilizzando una connessione non fissa - prende dunque forma. 

Gli orari sono i seguenti: Lunedì 15.30-18.30; Martedì 9-12; Mercoledì 15.30-18.30; Giovedì 9-12; Venerdì 9-12. L'accesso sarà consentito solo su appuntamento al numero 328 6046235

Ultime Notizie

X
X
linkcross