Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Oltre il Colle, 81enne cade nel bosco e perde la vita

Un uomo di 81 anni, Pietro Guerinoni, residente in paese, ha perso la vita ieri nei boschi di Oltre il Colle, a causa di una caduta per diversi metri
4 Ottobre 2019

Un uomo di 81 anni, Pietro Guerinoni, residente in paese, ha perso la vita ieri nei boschi di Oltre il Colle, a causa di una caduta per diversi metri. Non è rientrato come previsto e quindi sono partite le ricerche.

La zona coincide in parte con quella da cui, domenica scorsa, è scomparso un uomo di 62 anni. Un’area molto impervia, con bosco fitto; l’elicottero di Bergamo ha portato in zona l’équipe, composta da medico, infermiere e tecnico Cnsas di elisoccorso. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Dopo la constatazione del decesso è avvenuto il recupero con contrappeso.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross