Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Oriocenter: nuove aperture, restyling e shopping virtuale per chi non può andarci

Nuovi ed esclusivi brand arricchiscono il mix d’offerta, insegne storiche si presentano con un look nuovo e moderno. E per chi non può raggiungere il mall, a causa delle restrizioni negli spostamenti, lo shopping diventa virtuale.
20 Aprile 2021

Nuovi ed esclusivi brand arricchiscono il mix d’offerta, insegne storiche si presentano con un look nuovo e moderno presso Oriocenter. E per chi non può raggiungere il mall, a causa delle restrizioni negli spostamenti, lo shopping diventa virtuale.

Più nel dettaglio ha aperto scorsa settimana il primo negozio dell’innovativo format Garmin Premium Dealer, dove è possibile trovare l’ampia gamma di prodotti tecnologici Garmin, prodotti intuitivi e molto apprezzati per il design, l'alta qualità e il valore, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che permettono di migliorare la vita di coloro che li utilizzano per allenamenti o attività indoor e outdoor.

Ha aperto lunedì 19 aprile Rom’Antica – La Pizza Romana: qui è possibile gustare una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani, una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia. Il viaggio nel gusto continua con l’arrivo di Sicilia’s Gusta l’Isola, che arricchirà l’offerta della food court zona cinema con tutti i prodotti dello street food siciliano (dal mitico arancino alla memorabile tavola calda), i dolci tipici siciliani (cannoli, granite, cassatelle e molto altro), i piatti più celebrati della cucina dell’isola per un break veloce e una pausa di gusto durante lo shopping.

#banner2

Nelle prossime settimane inaugureranno Barbuti, il marchio italiano di abbigliamento maschile rivolto a coloro che ricercano qualità e stile senza compromessi; Refrigiwear, il marchio di abbigliamento outwear distribuito in tutto il mondo con linee e capi diventati ormai vere e proprie icone del mercato, che apre il suo primo monomarca in un centro commerciale. L’obiettivo delle collezioni Refrigiwear è quello di offrire capi in grado di proteggere dal freddo attraverso l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia e dalle elevate performance.

Hanno inoltre riaperto con un look tutto nuovo, moderno e funzionale per una shopping experience al passo con i tempi 2 brand storici: Chicco e Guess. Liu Jo Uomo ha invece cambiato location e ha aperto il nuovo negozio al primo piano nella piazza dove in poco più di 100 passi è possibile trovare molti dei brand premium ed esclusivi di Oriocenter.

E le sorprese non sono finite. Nel mese di maggio nuove aperture arricchiranno la già ampia ed esclusiva offerta del mall. A causa delle restrizioni legate agli spostamenti è attivo in diversi negozi il servizio di “Virtual Shopping” per un’esperienza di shopping dal divano di casa: Coccinelle, Diesel Elisabetta Franchi, Michael Kors, Weekend by Max Mara, Woolrich solo per citarne alcuni.

Il servizio, pensato per i clienti che sono impossibilitati a raggiungere Oriocenter a causa delle restrizioni in essere, è attivo anche nei giorni in cui i negozi sono chiusi, come ad esempio i weekend.

Ultime Notizie

X
X
linkcross