Pecapride della Valle Imagna protagonisti su Striscia la Notizia, e Jerry Scotti saluta Rota

I pecapride Battista Locatelli e Pietro Invernizzi vengono raccontati attraverso le immagini di Michele Milesi per il Centro Studi Valle Imagna. E in studio Jerry Scotti saluta Rota d'Imagna, che frequentò da bambino.
25 Aprile 2020

Dopo aver presentato, settimana scorsa, uno degli ultimi bergamini in attività, il Carlì di Locatello, la rubrica “Paesi e Paesaggi” di Davide Rampello su Striscia la Notizia, ieri sera ha fatto ancora tappa in Valle Imagna.

Questa volta protagonisti i “pecapride” Battista Locatelli e Pietro Invernizzi che vengono raccontati attraverso le immagini di Michele Milesi per il Centro Studi Valle Imagna. Se volete rivedee il video andato in onda ieri sera, cliccate su questo link

A fine servizio, poi, a sorpresa Jerry Scotti ricorda i suoi anni a Rota d'Imagna, paese che frequentò da bambino – come altri vip, ad esempio Giacomo Poretti del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Potete vedere il saluto del presentatore al minuto 25:33 della puntata, disponibile a questo link.

“Mi sono un po' emozionato – dice – , ho rivisto la Valle Imagna dove ci andavo da bambino in estate. Ci andavo perché ero un bambino molto gracile e il dottore mi consigliò di andare lì. E proprio lì ho cominciato a mangiare”, scherza il presentatore.

Ultime Notizie

X
X
linkcross