Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Piscina S.Pellegrino: l'1 ottobre ripartono corsi e attività, e anche il servizio bar

Dopo le difficoltà delle settimane scorse, martedì 1 ottobre la piscina comunale di San Pellegrino Terme aprirà ufficialmente i battenti al pubblico con la partenza di corsi e attività.
28 Settembre 2019

Dopo le difficoltà delle settimane scorse, martedì 1 ottobre la piscina comunale di San Pellegrino Terme aprirà ufficialmente i battenti al pubblico con la partenza di corsi e attività. Ad annunciarlo su Facebook nei giorni scorsi Lombardia Nuoto, il nuovo gestore dell'impianto.

La segreteria è già aperta dal 24 settembre per informazioni ed iscrizioni (Sabato 28 Settembre dalle 9.30 alle 17.30; Domenica 29 Settembre dalle 9.00 alle 18.00; Lunedì 30 Settembre dalle 10.30 alle 18.30). Il nuovo numero della piscina è 0345.1822725"Pronto anche il servizio bar, inizialmente attivo con proposta essenziale che verrà poi arricchita" scrivono su Facebook i gestori.

Nuotatori Milanesi, società di nuoto partner di Lombardia Nuoto (nuovo gestore della piscina), offrirà un percorso agonistico presso l'impianto natatorio di San Pellegrino. Lunedì 30 settembre si svolgerà un incontro aperto esclusivamente ai genitori degli atleti ed è necessario richiedere informazioni alla reception, anche telefonicamente.

LA PISCINA - La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

 

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross