Rally, l’ultima tappa del Mondiale sui tornanti di Valle Imagna e Val Brembilla (in Tv)

I campioni mondiali del rally sfrecceranno sui tornanti delle nostre Valle Imagna e Val Brembilla a dicembre.
7 Novembre 2020

I campioni mondiali del rally sfrecceranno sui tornanti delle nostre Valle Imagna e Val Brembilla a dicembre. Parte dell'ultima tappa del FIA World Rally Championship, il Rally di Monza, si terrà infatti anche nella nostra provincia, il giorno 5 dicembre

Mentre giovedì 3 e venerdì 4 dicembre alcune prove si svolgeranno all'autodromo di Monza (3 dicembre: shakedown (Km 4) e della SS1 Monza King of Show Km 2.02 – 4 dicembre: crono e Gran Prix), il rally conquisterà le nostre valli il giorno sabato 5 dicembre. 

La mattina di sabato 5 dicembre si svolgeranno per la precisione sei prove crono:  la Nembro-Selvino-Ambria lunga 26.39 Km; poi toccherà alla Gerosa-Val Brembilla da 11.31 Km e – con tanto di diretta TV – il passaggio finale sarà S.Omobono Terme-Costa Valle Imagna-Bedulita di 22.13Km. Tutte le tre gare si ripeteranno due volte. In serata i piloti dovranno tornare all'autodroma di Monza per la prova Gran Prix.

Gran Finale domenica 6 dicembre con tre crono sul circuito dell'autodromo di Monza.

Fonte: Rallyssimo.it

Ultime Notizie

Crolla l’Atalanta a San Siro: l’Inter vince 4 a 0

La Dea cade nella seconda trasferta milanese nell’arco di pochi giorni. A San Siro l’Inter si impone per quattro reti a zero, risultato rotondo che evidenzia i meriti della capolista e lancia un campanello d’allarme in casa Atalanta.

X
X
linkcross