Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Rassegna Organistica Valle Imagna, sabato penultimo appuntamento a Clanezzo

Cominciata il primo luglio scorso nella Chiesa parrocchiale di Costa Imagna, è ormai in dirittura d'arrivo la Rassegna Organistica di Valle Imagna, promossa dall'Associazione filodrammatica Oltre Confine e giunta quest'anno alla sua seconda edizione.
16 Ottobre 2018

Cominciata il primo luglio scorso nella Chiesa parrocchiale di Costa Imagna, è ormai in dirittura d'arrivo la Rassegna Organistica di Valle Imagna, promossa dall'Associazione filodrammatica Oltre Confine e giunta quest'anno alla sua seconda edizione. Il penultimo appuntamento si terrà infatti presso la Chiesa parrocchiale di San Gottardo in Clanezzo sabato 20 ottobre alle ore 17.30, e non il 27 ottobre come precedentemente programmato.

"Soddisfatti per il lavoro svolto e appagati per la numerosa partecipazione a tutti gli appuntamenti in Rassegna, iniziati lo scorso 1 luglio presso la Chiesa parrocchiale di Costa Valle Imagna con l'organista internazionale Roberto Marini. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le Amministrazioni comunali coinvolte, la Comunità Montana Valle Imagna, Il Bim, tutte le Parrocchie e gli sponsor", spiega un soddisfatto Giuseppe Capoferri, direttore artistico (con Damiano Rota) e presidente di Oltre Confine.

Il concerto di sabato 20 ottobre, considerato il periodo, dedicato al Santo Rosario, sarà un’Elevazione musicale sostenuta dal baritono Giuseppe Capoferri e dall’organista Damiano Rota (vicepresidente dell’omonima associazione). L’ultimo appuntamento della rassegna avverrà Sabato 10 Novembre presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Omobono in Sant’Omobono Terme - Piazza Mazzoleni alle ore 21.00 in occasione della festività patronale; all’organo il giovane talento Tomas Gavazzi, già vincitore di numerosi premi come interprete all'organo.

Ultime Notizie

X
X
linkcross