Rock, afro e band emergenti: riparte l’Ambria Music Festival

Si apre questa sera, venerdì 11 luglio, l'Ambria Music Festival, uno degli appuntamenti musicali più attesi dalla Valle Brembana (e non solo).
11 Luglio 2025

Si apre questa sera, venerdì 11 luglio, l’Ambria Music Festival, uno degli appuntamenti musicali più attesi dalla Valle Brembana (e non solo) arrivato alla sua 21sima edizione, in programma dall’ 11 al 13 luglio e dal 17 al 19 luglio sempre nell’area feste di Ambria, frazione di Zogno.

Si parte venerdì 11 luglio ore 21.00 con le Bambole di Pezza, opening di Klaus Noir; sabato 12 luglio dalle ore 21.00 Gotto Esplosivo con opening dei The Clan. Domenica 13 luglio si parte alle ore 14.30 con AMF New Generation, il contest per band emergenti, e dalle ore 21.00 i Vanarin.

Il secondo weekend si apre giovedì 17 luglio alle ore 21.00 con Afro Night: Dj Vavi, Valo, Sira, Alessio e Pedros. Venerdì 18 luglio dalle ore 21.00 Big One e The voice and the sound of Pink Floyd e sabato 19 luglio ultima serata con Face2Face “Don’t Worry, be party!”.

Presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, una pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e un birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente gli stand con il merchandise ufficiale delle band presenti.

Una location circondata da incantevoli paesaggi, un cast di livello internazionale, un’attenta cura dei dettagli, l’esperienza e la passione degli organizzatori, rendono Ambria Music Festival uno degli eventi più apprezzati dell’estate lombarda. Ricordiamo che la manifestazione è ad ingresso gratuito e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

LEGGI ANCHE

Due giovani e una pizzeria: Daniele e Roberta e la nuova avventura “Laskòta” ad Ambria

Zogno, 359 mila euro da Regione per la scuola di Ambria: fotovoltaico e due pompe di calore

Dalla Zognese al Cagliari, sognando la serie A: Davide Riceputi, il giovane n.1 di Ambria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross