Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Rubato cartello di indicazione a Piazzatorre: indignazione su Facebook

"Ladri ci cartelli" a Piazzatore. Nel piccolo paese dell'alta Valle Brembana è stato trafugato un pannello rettangolare in alluminio, di colore marrone, che riportava il nome del paese con scritta in bianco.
28 Luglio 2017

"Ladri ci cartelli" a Piazzatore. Nel piccolo paese dell'alta Valle Brembana è stato trafugato un pannello rettangolare in alluminio, di colore marrone, che riportava il nome del paese con scritta in bianco (segnale di località). A riportare il furto la pagina Facebook di promozione locale "Piazzatorre - Alta Val Brembana".

Queste le parole di amarezza scritte nel post, accompagnato dalla foto della bacheca da cui il cartello è stato rubato: "C'era una volta un cartello....!! Eh già perché ora quel cartello è sparito. Nei giorni scorsi il pannello di indicazione in alluminio con la scritta PIAZZATORRE è stato smontato e rubato da ignoti. Non è dato sapere a quale scopo sia stato compiuto l'originale furto... un collezionista? Un cleptomane? Oppure un ragazzino desideroso di mostrare agli amichetti il cimelio trafugato? Chiunque tu sia tanti complimenti STUPIDO LADRO! "

Tantissimi i commenti di indignazione sotto il post pubblicato dalla pagina "Piazzatorre - Alta Val Brembana"

Ultime Notizie

X
X
linkcross