Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

S.Omobono, al Parco delle Terme laboratori creativi per adolescenti: dalla fotografia al teatro

Sabato 29 agosto tappa speciale al Parco delle Terme a S.Omobono per i laboratori artistico-creativi di 'Itinerart(i)', dedicati ai ragazzi dai 14 ai 17 anni nell'ambito del progetto di contrasto alla povertà educativa Crescere Insieme in Valle
25 Agosto 2020

Sabato 29 agosto tappa speciale al Parco delle Terme a S.Omobono per i laboratori artistico-creativi di “Itinerart(i)”, dedicati ai ragazzi dai 14 ai 17 anni nell'ambito del progetto di contrasto alla povertà educativa Crescere Insieme in Valle selezionato e finanziato da Impresa Sociale con i Bambini, Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, Azienda Speciale Consortile Valle Imagna – Villa d'Almè, Comunità Montana Valle Brembana e BIM.

In un solo pomeriggio, chi vorrà, potrà dare una veloce occhiata ai laboratori di fotografia, arte, stampa caratteri mobili, video e teatro. Ad aprire le danze, dalle 11.00 alle 13.00, Francesca Pisu Massa con il suo laboratorio di fotografia e Federica Rota con il laboratorio artistico.

Dalle 15.00 alle 17.00 sarà invece la volta del laboratorio di stampa caratteri mobili a cura di Sotto Alt(r)a Quota, laboratorio video con Marco Bergamini e Teatro con la Compagnia Trasfigura. 

Iscrizioni entro mercoledì 26 agosto a giovaniorme@gmail.com o 334.5743963.  A promuovere l'iniziativa l'Azienda Speciale Consortile Valle Imagna-Villa d'Almè che ha affidato la regia alla Cooperativa Giovani Orme, in collaborazione con artisti e professionisti del territorio e Fonti 2020 bike bar & minigolf 

Articoli Correlati

Campagna anti Covid: linee potenziate a S.Omobono e S.Giovanni, nuovo hub a Zogno

Nel centro vaccinale allestito nel foyer dell’Auditorium “Lucio Parenzan” salgono a oltre 1700 le somministrazioni giornaliere grazie a una accelerazione organizzativa. Potenziate anche le linee vaccinali a San Giovanni Bianco e S. Omobono. Al vaglio l’attivazione di ulteriori linee anche a Zogno. L’Asst Papa Giovanni XXIII pronta ad erogare dal 2 dicembre il 25 per cento dei vaccini somministrati su tutto il territorio bergamasco.

X
X
linkcross