Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

San Giovanni Bianco, fungaiolo 80enne scivola in un dirupo: è grave

Raggiunto, stabilizzato e portato in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Gravi le condizioni dell'uomo.
14 Agosto 2019

Un 80enne di San Giovanni Bianco, A.G. le iniziali, non è rientrato per cena dopo essere andato in cerca di funghi nel pomeriggio di ieri, 13 agosto, e i familiari, allarmati, hanno chiesto aiuto. Avevano sentito delle voci da un posto in cui poteva trovarsi e questo ha permesso di localizzarlo.

L’uomo è stato ritrovato la sera. Impegnati dieci tecnici della VI Delegazione Orobica, con un sanitario del Cnsas; sul posto anche l’elisoccorso da Brescia, ambulanza e automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

L'uomo è scivolato per una trentina di metri, riportando traumi e ferite.  Lo hanno raggiunto, stabilizzato e portato in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Gravi le condizioni dell'uomo.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross