Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

San Pellegrino, benemerenze civiche e auguri ai 18enni: la cerimonia in streaming

Presso la Sala Consiliare del Comune di San Pellegrino Terme la cerimonia di auguri ai diciottenni del paese e la consegna delle benemerenze civiche
12 Dicembre 2020

Oggi, sabato 12 dicembre alle ore 15, presso la Sala Consiliare del Comune di San Pellegrino Terme, si svolgerà la cerimonia di auguri ai diciottenni del paese e la consegna  delle benemerenze civiche alle persone che con opere, iniziative o con l’esempio hanno contribuito in modo significativo alla crescita della comunità della cittadina termale brembana. 

L’emergenza sanitaria - fanno sapere dal Comune - non consente di estendere l’invito alla partecipazione all’incontro in presenza a tutti i rappresentanti delle Istituzioni, Gruppi e Associazioni della nostra cittadina, ma considerato l’importanza del momento segnaliamo la possibilità di seguire la cerimonia  in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di San Pellegrino, a questo link o, in alternativa, in collegamento audiovideo tramite la piattaforma Microsoft Teams (per partecipare invia una mail a info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it con oggetto “Incontro consegna benemerenze e auguri ai diciottenni”).

All’incontro parteciperanno, in collegamento audiovideo tramite la piattaforma Teams, anche i giovani che nel 2020 hanno compiuto la maggiore età.

Quest'anno, il Comune ha concesso le benemerenze civiche a: Alberto Giupponi (alla memoria), don Franco Gherardi, Adriano Avogadro, famiglia Quarenghi, Maria Elena Monzani, Adriano Epis, Emilio Calvi, Luigi Pesenti, Giuseppe Ghisalberti, Angelo Milesi.

Ultime Notizie

Parco Le Cornelle: nuovi cuccioli di Ibis Eremita, Pinguino di Humboldt e Suricati

La bella stagione ha portato al Parco Faunistico Le Cornelle grandi novità: tre coppie di Ibis Eremita hanno visto nuove nascite per un totale di quattro pulcini. Ma non è tutto, tra i nuovi arrivati ci sono anche un piccolo di Pinguino di Humboldt e cinque cuccioli di Suricati. Via al contest sulla pagina Facebook del Parco per la scelta del nome!

X
X
linkcross