Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

San Valentino, al Museo dei Tasso un laboratorio per scrivere lettere d'amore

Domenica 10 febbraio 2019, alle ore 15.00, in occasione della festa di San Valentino, il Museo dei Tasso e della storia postale di Camerata Cornello organizza 'L'amore è una cartolina meravigliosa'.
1 Febbraio 2019

Domenica 10 febbraio 2019, alle ore 15.00, in occasione della festa di San Valentino, il Museo dei Tasso e della storia postale di Camerata Cornello organizza "L'amore è una cartolina meravigliosa", laboratorio nel quale i partecipanti vengono guidati nella scrittura di una cartolina di San Valentino per una persona speciale. 

Il laboratorio - si legge sul sito ufficiale - "L'amore è una cartolina meravigliosa" ti farà scoprire le "Valentine": inizialmente componimenti poetici amorosi che dal XVIII secolo divennero biglietti e cartoline decorati a mano che parlavano d'amore con sfumature che andavano dall'amicizia alla passione.

Informazioni:

- laboratorio per tutte le età
- prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti, chiamando il numero: 0345.43479 (è possibile telefonare da mercoledì a domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
- Durata: 1h
- Costo: 3 euro a partecipante

Ultime Notizie

X
X
linkcross