Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

San Valentino: San Pellegrino premia il bacio più lungo (e i selfie d'amore su Instagram)

In palio una scorta di birra del birrificio Via Priula per il bacio più lungo. Ci sarà anche un concorso su Instagram: il selfie d'amore con più like vincerà due ingressi alle QC Terme.
6 Febbraio 2020

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati del 14 febbraio, il Comune di San Pellegrino Terme promuove una iniziativa decisamente sui generis:la "gara del bacio più lungo", che si svolgerà il 15 febbraio alle ore 18.00.

L'organizzazione allestirà sul viale Papa Giovanni una cornice dentro alla quale la coppia di innamorati potrà baciarsi davanti ad una apposita giuria, con tanto di musica di accompagnamento e luci ad hoc per l'occasione, ovviamente rosse (già accese da domani in tutto il centro della cittadina termale).Ma di chi è il bacio più lungo di sempre? Il record lo ha stabilito una coppia thailanedese il 14 febbraio 2013: 58 ore, 35 minuti e 58 secondi. E senza neppure andare in bagno!

Cosa si vince? Una bella scorta di birre, tra cui la "Bacio" del birrificio Via Priula di San Pellegrino. Insieme al "bacio più lungo" Comune e Infopoint chiedono a tutti gli innamorati di scattarsi dei selfie amorosi nelle cornice allestita di cui sopra e caricarli su Instagram con l'hashtag #SanPellegrinoInLove2020 e taggando la pagina @infopoint_spt.

La foto con più like entro il 23 febbraio vincerà due ingressi omaggio per le QC Terme. Inoltre nelle strutture convenzionate (Albergo Centrale, Da Franco, Bigio, Riposo, da Gianni, La Taverna della Taragna, Liberty, Birreria Via Priula, QC Room) mostrando il selfie si avrà diritto a delle promozioni.

1351 c949e0b0 7e18 4699 8e37 ad24ac016dbf - La Voce delle Valli

Ultime Notizie

X
X
linkcross