Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Scoprire Corna Imagna con l'amico a 4 zampe: passeggiata educativa (con aperitivo) lungo il Sentiero del Castagno

La Libellula - Educazione Cinofila torna a Corna Imagna il 18 luglio con una nuova passeggiata educativa per cani e loro proprietari lungo il Sentiero del Castagno
15 Luglio 2021

La Libellula - Educazione Cinofila torna a Corna Imagna domenica 18 luglio con una nuova passeggiata educativa per cani e loro proprietari lungo il Sentiero del Castagno, un'occasione di svago e crescita. E c'è una novità: un gustosissimo aperitivo preparato da Antica Locanda della Roncaglia.

Iniziativa dedicata a cani e famiglie dalla durata di circa due ore, tra verdeggianti paesaggi e antiche contrade del paese della Valle Imagna. Ritrovo alle ore 9.00 presso il cimitero di Corna Imagna. Per info, costi e prenotazioni contattare Sara al numero 328.2066840. Poco distante, in Piazza della Rinascita, sarà presente il mercato contadino con i prodotti delle aziende agricole locali. 

 

"Insieme ad altri proprietari con i loro cani si potrà vivere un'esperienza di apprendimento - spiega l'educatrice cinofila Sara Scalvini de La Libellula -, migliorare la gestione al guinzaglio in presenza di altri cani e persone, provare a capire come vive il cane le passeggiate e le varie situazioni che si possono creare. I posti saranno limitati per garantire un'esperienza migliore e in sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid".

Prossimo appuntamento il 25 luglio in località Pertus, a Costa Imagna. A questo link la pagina Facebook ufficiale del servizio di educazione cinofila, dove è possibile restare aggiornati su tutte le novità e gli eventi promossi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross