Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Scuole chiuse per neve: ecco quali in Valle Brembana e Valle Imagna

Scuole chiuse per neve: ecco quali in Valle Brembana e Valle Imagna
2 Marzo 2018

Causa neve diversi istituti scolastici stanno chiudendo i battenti in questi giorni.

SEDRINA:  In Valle Brembana chiusa oggi, venerdì 2 marzo, la scuola di Sedrina, con una ordinanza emanata dal Comune questa mattina. "Si informa che per domani, venerdì 2 marzo 2018, a causa delle importanti nevicate previste, rimarranno chiusi l’Asilo nido, le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria presenti sul territorio del Comune di Sedrina" si legge nel comunicato.

VAL BREMBILLA: Chiuse anche le scuole di Val Brembilla venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo, come si può leggere sulla pagina Facebook del Comune. "Si avverte la cittadinanza che a causa delle copiose nevicate che stanno interessando il nostro Comune, è stata emessa l’Ordinanza contingibile ed urgente n.07/2018 di CHISURA di tutte le scuole di ordine e grado, compresa la Scuola dell’Infanzia e dell’Asilo Nido insistenti sul territorio comunale di Val Brembilla per le giornate di venerdì 02/03/2018 e sabato 03/03/2018".

S.OMOBONO TERME: Venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo chiuse anche le scuole sul territorio di Sant'Omobono Terme (Mazzoleni primaria, Selino Basso primaria, secondaria Giacomo Quarenghi)

BERBENNO: Anche a Berbenno chiuse le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria nella giornata di oggi, venerdì 2 marzo.

ROTA IMAGNA: Chiusa la scuola primaria del paese oggi, venerdì 2 marzo.

LOCATELLO: Oggi, venerdì 2 marzo, chiuse anche tutte le scuole sul territorio del Comune di Locatello

In caso di altre scuole chiuse sul territorio di Valle Brembana e Imagna segnalate a redazione@lavocedellevalli.it

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross