Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Sedrina, Almè e Villa d'Almè: cinque incontri per i ragazzi sulla cittadinanza attiva

Comincia questa sera a Villa d'Almè, presso il Comune alle ore 20.30, il primo di cinque incontri del ciclo WeCare dedicati agli adolescenti e ai giovani, e organizzati dai comuni di Sedrina, Almè e Villa d'Almè.
13 Novembre 2017

Comincia questa sera a Villa d'Almè, presso il Comune alle ore 20.30, il primo di cinque incontri del ciclo WeCare dedicati agli adolescenti e ai giovani, e organizzati dai comuni di Sedrina, Almè e Villa d'Almè con associazione Culturalmente e circolo ACLI don Milani.

Tutte e cinque gli incontri si terranno il lunedì sera, e il tema di quest’anno è la cittadinanza attiva. Gli incontri organizzati da ragazzi, con e per i ragazzi (età dai 17 ai 35 anni circa). 

Per i ragazzi di Sedrina e Botta che volessero partecipare, la partenza da Sedrina sarà alle ore 20:15. e da Botta alle ore 20:20. Per maggiori informazioni e/o adesione contattate il Comune di Sedrina, anche via Facebook.

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross