Tragedia a S.Omobono: 71enne esce a camminare e cade, trovata senza vita il giorno dopo

La donna, secondo le prime ricostruzioni, era uscita sola per passeggiare nel pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio, quando è caduta ed è morta. Il ritrovamento questa mattina, 1 marzo, da parte di un passante.
1 Marzo 2021

Tragedia a Sant'Omobono Terme. Una donna di 71 anni è stata ritrovata senza vita da un passante, in una zona boschiva in via Prabotè, vicino all'Agriturismo Scuderia della Valle nella frazione di Valsecca.

La donna, secondo le prime ricostruzioni, era uscita sola per passeggiare nel pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio, quando è caduta ed è morta.

Il ritrovamento questa mattina, 1 marzo, da parte di un passante, che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto un mezzo dell'elisoccorso di Bergamo con a bordo il personale sanitario, ed i carabinieri del comando di Zogno, che stanno ricostruendo i fatti della tragedia.

- La Voce delle Valli

Secondo quanto riportato da Bergamonews, P.S. (queste le iniziali della donna) sarebbe morta a causa delle gravi lesioni riportate dalla caduta.

Non è ancora chiaro se la 71enne sia spirata subito – forse a causa di un malore – oppure se dopo alcune ore, impossibilitata a chiedere aiuto.

Ultime Notizie

X
X
linkcross