Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Uffici postali, a Zogno torna l'apertura pomeridiana

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, sei uffici postali della provincia di Bergamo sono tornati ad essere disponibili per i cittadini con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
31 Agosto 2020

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, sei uffici postali della provincia di Bergamo - tra cui quello di Zogno, in via Martiri della Libertà - sono tornati ad essere disponibili per i cittadini con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

A Bergamo è di nuovo disponibile l'ufficio postale di Bergamo 2 in Via Giacomo Manzù 11, che si aggiunge a quello già attivo su doppio turno di Bergamo Centro in Via Antonio Locatelli 11. In provincia, sempre da lunedì, l'apertura pomeridiana è stata ripristinata in altre cinque sedi:

- Albino Viale Gasparini 1

-  Dalmine Viale Mario Buttaro 1

- Sarnico Via Crodarolo 54

-  Seriate Via Partigiani 2

 -Zogno  Via Martiri della Libertà 16

"

Anche in questa fase, l'Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Ultime Notizie

X
X
linkcross