Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Una ''mezza'' valdimagnina a Miss Italia: Mariagrazia Donadoni va alle finali su Rai 1

Mariagrazia Donadoni ce l'ha fatta: la giovanissima miss di Caprino Bergamasco, dalle origini di Costa Imagna, ha incantato la giuria con la sua bellezza e bravura, conquistandosi di diritto un posto nelle fasi finali di Miss Italia.
29 Agosto 2019

Mariagrazia Donadoni ce l'ha fatta: la giovanissima miss di Caprino Bergamasco, originaria di Costa Imagna, ha incantato la giuria con la sua bellezza e bravura, conquistandosi di diritto un posto nelle fasi finali di Miss Italia, insieme ad altre 79 ragazze provenienti da ogni regione d'Italia.

Niente da fare per Giorgia Ubbiali, già Miss Bella dei Laghi, 19 anni di Dalmine ma originaria di Sant'Omobono Terme (nipote del fotoreporter Nino Cassotti) e per le altre due bergamasche in gara, Sara Conti di Albano Sant'Alessandro (Miss Cinema Lombardia e Very Normal Size 21) e Gaia Trussardi di Clusone (Miss Sport Lombardia).

Mariagrazia passa quindi alla fase finale dopo una selezione di sole 57 ragazze su 187 candidate che nella giornata di lunedì 26 agosto avevano raggiunto Mestre, in provincia di Venezia, quartier generale per le fasi prefinali, sotto gli occhi della giuria composta dall'attrice Caterina Murino, dalla giornalista Silvana Giacobini e dalla ballerina Samanta Togni.

L'annuncio alle 10 nella sede del M9-Museo del '900 di Mestre; subito dopo le 80 finaliste (57 appena annunciate più le 23 già in finale di diritto) partiranno alla volta di Venezia, dove sfileranno sul Red Carpet della Mostra del Cinema con Patrizia Mirigliani. Appuntamento dunque al 6 settembre su Rai 1 per tifare la nostra Miss di casa, trasmessa in diretta tv da Jesolo.

Chi è Mariagrazia Donadoni e perché è per metà valdimagnina? A questo link la nostra intervista.

Ultime Notizie

X
X
linkcross