A Serina torna la Fiera Zootecnica: appuntamento mercoledì 22 settembre

Mercoledì 22 settembre torna, dopo un anno di stop causa Covid-19, l'annuale appuntamento con la Fiera Zootecnica di Serina, la più ampia mostra bovina delle valli bergamasche
14 Settembre 2021

Mercoledì 22 settembre torna, dopo un anno di stop causa Covid-19, l'annuale appuntamento con la Fiera Zootecnica di Serina, la più ampia mostra bovina delle valli bergamasche con allevatori provenienti da Costa Serina, Cornalba, Oltre il Colle, Aviatico, Algua e Bracca. La manifestazione si svolgerà nei pressi del Palazzetto dello Sport del paese. Nella zona esterna avrà luogo la mostra bovina. 

All'interno del palazzetto l'assaggio dei formaggi e alcune bancarelle di prodotti tipici. Saranno anche presenti, come da tradizione, le bancarelle; nella zona circostante al palazzetto e per le vie del paese. 

 

922 26 agosto 15 settembre banner adv trony - La Voce delle Valli

In base alla normativa Covid vigente, l'accesso al Palazzetto sarà consentito solo ai possessori del Green Pass, che dovranno esibirlo all'ingresso.

Per le zone esterne, rimane l'obbligo del Green Pass, ma sarà responsabilità del singolo e solamente le autorità competenti potranno procedere a verifiche. Prossimo appuntamento il 25 settembre con la mostra bovina di Branzi. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross